Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO E SAMPDORIA si affronteranno senza squalificati

Per i biancocelsti entra in diffida Ledesma e la Società ha ricevuto un’ammenda di 3mila euro…

Pubblicato

il

SAMPDORIA-LAZIO 03 Gonzalez

 

NOTIZIE SS LAZIO – Il giudice sportivo ha comunicato quest’oggi le sue decisioni in merito alla 36° giornata di Serie A: Sampdoria e Lazio si affronteranno domenica all’ “Olimpico” di Roma senza squalificati. Per la Lazio entra in diffida Ledesma.

Il giudice sportivo ha squalificato 15 giocatori dopo le gare della 36a giornata del campionato di Serie A. Stop di un turno per Edgar Barreto (Palermo), Luca Cigarini (Atalanta), Luciano (Chievo), Alberto Gilardino (Bologna), Luca Gobbi (Parma), Panagiotis Kone (Bologna), Juan Jesus (Inter), Paul Papp (Chievo), Alvaro Pereira (Inter), Diego Perez (Bologna), Andrea Pirlo (Juventus), Giuseppe Rizzo (Pescara), German Rolin (Catania), Alessandro Rosina (Siena) e Guglielmo Stendardo (Atalanta). Ammonizione con diffida e ammenda di 15000 euro, invece, per il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri “per avere, nel corso della gara, platealmente e ripetutamente contestato l’operato arbitrale con espressioni irrispettose; con recidiva specifica reiterata; infrazione rilevata dei collaboratori della Procura federale”.

La Lazio ha ricevuto un’ammenda di 3mila euro : “a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa cinque minuti: recidiva”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati