Lazio-Eintracht, la sindaca Raggi: "Roma bersaglio degli hooligans tedeschi, devastato (anche) un supermercato"

Pubblicato 
venerdì, 14/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EINTRACHT INTERVISTA RAGGI - La partita di Europa League disputatasi ieri a Roma tra Lazio ed Eintracht fa notizia, purtroppo, più per i disordini che per il campo. I tifosi tedeschi accorsi in gran numero all'Olimpico si sono resi protagonisti di diverse aggressioni nel pre-gara, arrivando più volte allo scontro con le forze dell'ordine. Diversi i danni arrecati anche a vetrine e strade. Per commentare lo stato di guerriglia messo in atto dagli ultras tedeschi, la sindaca Virginia Raggi è intervenuta a La7. Queste le sue valutazioni. 

DISORDINI LAZIO-EINTRACHT - "Mi permetto di essere un po' in apprensione. Roma è stata bersaglio in questa due giorni di hooligans tedeschi. Tifosi tedeschi hanno saccheggiato varie zone della città. In questi minuti mi è arrivata la notizia di automobili danneggiate e di un supermercato devastato. Io sono a favore del calcio e dello sport. Roma rispetta i tifosi ma non vuole più gli hooligans. Ora basta".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram