Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio- Empoli, Luis Alberto in gruppo. Domani la conferenza di Inzaghi e la presentazione di Romulo

Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedi 5 febbraio, archiviata la vittoria contro il Frosinone, la Lazio è già proiettata alla sfida di giovedì sera contro L’Empoli. Nella giornata di domani, mentre Romulo si presenterà ai tifosi biancocelesti, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa per presentare il match. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata biancoceleste.

LAZIO EMPOLI – I biancocelesti si sono ritrovati questa mattina a Formello per preparare la sfida contro i toscani. Il club capitolino dovrà far a meno di Parolo, squalificato per un turno. In casa Empoli invece, queste le parole dei neo acquisti Pajac e Farias. Nel frattemposono ancora in vendita i biglietti per il match, come ricorda Marco Canigiani.

CASA LAZIO – In casa Lazio, si festeggia il compleanno dell’ex allenatore Eriksson. Mentre Farris è tornato sulla gara contro il Novara, l’ex Oddo ha commentato la stagione dei biancoblu. Infine ecco le parole di Malagò relative ad un possibile progetto per lo stadio del club di Lotito.

ALTRE NEWS – Nella giornata di oggi, mentre Virginia Raggi annuncia l’apertura dei cantieri per lo stadio della Roma, si celebra anche l’anniversario dalla scomparsa di Nando Viola. Infine questo il ricordo di Acerbi per il padre scomparso.

Dario Lombardi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati