Lazio- Empoli, Luis Alberto in gruppo. Domani la conferenza di Inzaghi e la presentazione di Romulo

NEWS DELLA GIORNATA – Martedi 5 febbraio, archiviata la vittoria contro il Frosinone, la Lazio è già proiettata alla sfida di giovedì sera contro L’Empoli. Nella giornata di domani, mentre Romulo si presenterà ai tifosi biancocelesti, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa per presentare il match. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata biancoceleste.

LAZIO EMPOLI – I biancocelesti si sono ritrovati questa mattina a Formello per preparare la sfida contro i toscani. Il club capitolino dovrà far a meno di Parolo, squalificato per un turno. In casa Empoli invece, queste le parole dei neo acquisti Pajac e Farias. Nel frattemposono ancora in vendita i biglietti per il match, come ricorda Marco Canigiani.

CASA LAZIO – In casa Lazio, si festeggia il compleanno dell’ex allenatore Eriksson. Mentre Farris è tornato sulla gara contro il Novara, l’ex Oddo ha commentato la stagione dei biancoblu. Infine ecco le parole di Malagò relative ad un possibile progetto per lo stadio del club di Lotito.

ALTRE NEWS – Nella giornata di oggi, mentre Virginia Raggi annuncia l’apertura dei cantieri per lo stadio della Roma, si celebra anche l’anniversario dalla scomparsa di Nando Viola. Infine questo il ricordo di Acerbi per il padre scomparso.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.