Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Femminile, mister De Cosmi: “Le ragazze hanno voglia di crescere. Non penso al derby”

NOTIZIE LAZIO – Il tecnico aggiunge: “Le sconfitte iniziali non ci hanno demoralizzato”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO “La vittoria a Trani ha ridato morale ed entusiasmo“. Ecco le parole di mister De Cosmi, che a una settimana dal derby, interviene a Lazio Style Radio 89.3 per fare il resoconto del suo primo mese da tecnico della Lazio Femminile. L’allenatore, poi, continua:Le ragazze hanno voglia di crescere e di migliorare, mi hanno permesso di lavorare e di integrarmi al meglio, nonostante io venga dal calcio maschile. Voglio ringraziare anche tutto lo sfaff, che mi permettono di lavorare a 360° sia in campo che fuori, rendendomi tutto più semplice. Ricordiamo, anche, che la scuola calcio è aperta a tutte le bambine, fino all’under 12.”.

Domenica ci sarà la gara contro la Roma :”Non voglio parlare del derby, perchè sono tutte partite complicate. Le sconfitte iniziali non ci hanno demoralizzato, anzi ci hanno aiutato a creare compattezza e voglia di vincere.”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati