Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIO a 5 FEMMINILE. Vittoria importante a Perugia

Pubblicato

il

laziofemminile1

Nella prima gara del girone di ritorno di serie A femminile girone B la S. S. Lazio c5 femminile travolge il Perugia con un netto 7 a 2. Come nella gara d’andata (finita 8 a 1) senza Sanchez in campo, è Coviello ad aprire le danze al 2° minuto di gioco. Al decimo raddoppio di Mannavola ma le bianco-celesti subiscono il ritorno delle umbre che accorciano le distanze. E’ Guercio al 16° a mettere a segno il terzo goal che chiude il primo tempo. Nella ripresa la Lazio vola con il secondo goal di Coviello, la doppietta di Verrelli e il secondo goal personale anche per Guercio. La nuova classifica sorride alla squadra allenata da Massimo Sega grazie al crollo casalingo del Montesilvano, prossimo avversario proprio della Lazio e la sconfitta casalinga della Virtus Roma.

Laura Verrelli: “Non pensavo di riuscire a giocare per l’infortunio alla gamba ma ho stretto i denti per aiutare questo fantastico gruppo. L’anno è iniziato bene, ora continuiamo così. Non guardiamo i risultati degli altri pensiamo solo a noi cercando sempre di fare meglio e portare a casa i risultati. La prossima gara in casa con il Montesilvano sarà importante per continuare a crescere, all’andata abbiamo giocato male e abbiamo perso, domenica vogliamo prenderci i tre punti per la classifica e per staccare una diretta concorrente in chiave scudetto”.

Classifica: Az Gold  Chieti 32, SS Lazio 26, Futsal Ternana 24, Montesilvano 21, Virtus Roma 19, Ceprano 19, Atl. Ardea 15, Focus Foggia 14, Woman Napoli 13, Perugia 12, Pescara 7, Real Sorrento 0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati