Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, finalmente la difesa giusta

LAZIO DIFESA – La difesa titolare della Lazio, Luiz Felipe, Radu e Acerbi, ha giocato insieme solamente 168 minuti da inizio stagione…

Pubblicato

il

LAZIO DIFESA – La difesa titolare della Lazio, Luiz Felipe, Radu e Acerbi, ha giocato insieme solamente 168 minuti da inizio stagione, poi gli infortuni del brasiliano e del romeno hanno fatto sì che al loro posto giocassero spesso anche Wallace e altri. Il classe ’97 si era fatto male nella prima gara contro il Napoli, mentre Radu si era fermato il 15 settembre contro l’Empoli. Questo aveva fatto sì che i tre non giocassero insieme nessuna gara intera, se non i primi 45 minuti con i partenopei e 33 contro la Fiorentina. La prima partita insieme dal 1′ l’hanno giocata contro il Parma, non subendo neanche un gol. Anche con i viola i tre hanno mantenuto la porta inviolata. L’unico gol subito dal terzetto difensivo è quello di Milik nella prima di campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati