Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Fiorentina, Badelj ci sarà. E sul futuro…

LAZIO FIORENTINA BADELJ – Badelj è pronto a tornare in campo con la Fiorentina dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA BADELJ – Badelj è pronto a tornare in campo con la Fiorentina dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il centrocampista ha superato il piccolo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana – costringendolo a saltare anche gli impegni con la sua Croazia per la qualificazione al Mondiale 2018 – e domenica tornerà a giocare contro la squadra di Inzaghi.

FUTURO – La Fiorentina sta cercando di trattenerlo, da tempo gli ha proposto il rinnovo del contratto. Il croato, che in estate si era detto disposto a continuare la sua carriera in viola per almeno un altro anno, adesso  – scrive Fiorentinanews.it – non sembra essere più così sicuro del suo futuro. Tante le squadre che lo corteggiano, tra cui quella biancoceleste, che lo aveva già cercato la scorsa estate. Inzaghi vuole infatti un regista con le sue caratteristiche e Badelj potrebbe essere il profilo ideale.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati