Lazio-Fiorentina, entusiasmo alle stelle per la squadra di Pioli: previsti mille tifosi viola all’Olimpico

LAZIO FIORENTINA TIFOSI OLIMPICO – Mentre i tifosi della Lazio attendono con trepidazione il fischio di inizio del match contro l’Eintracht (in programma questa sera alle 21:00), a Firenze sale già l’attesa per la prossima sfida di campionato. Domenica alle 15:00, infatti, l’Olimpico ospiterà Lazio-Fiorentina per l’ottava giornata di Serie A. Uno scontro ad alta quota, visto che la classifica vede al momento la squadra viola terza a 13 punti e i biancocelesti dietro a loro di una lunghezza.

TIFOSI VIOLA – L’inizio di stagione ha portato molto entusiasmo tra i tifosi viola e per questo, come riferisce il Corriere dello Sport, saranno circa mille i sostenitori della Fiorentina che seguiranno la squadra nella trasferta dell’Olimpico. La speranza è che anche il pubblico laziale risponda presente, in modo tale da vedere domenica uno stadio pieno di colori.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.