Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio-Fiorentina, entusiasmo alle stelle per la squadra di Pioli: previsti mille tifosi viola all’Olimpico

LAZIO FIORENTINA TIFOSI OLIMPICO – Mentre i tifosi della Lazio attendono con trepidazione il fischio di inizio del match contro l’Eintracht (in programma questa sera…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA TIFOSI OLIMPICO – Mentre i tifosi della Lazio attendono con trepidazione il fischio di inizio del match contro l’Eintracht (in programma questa sera alle 21:00), a Firenze sale già l’attesa per la prossima sfida di campionato. Domenica alle 15:00, infatti, l’Olimpico ospiterà Lazio-Fiorentina per l’ottava giornata di Serie A. Uno scontro ad alta quota, visto che la classifica vede al momento la squadra viola terza a 13 punti e i biancocelesti dietro a loro di una lunghezza.

TIFOSI VIOLA – L’inizio di stagione ha portato molto entusiasmo tra i tifosi viola e per questo, come riferisce il Corriere dello Sport, saranno circa mille i sostenitori della Fiorentina che seguiranno la squadra nella trasferta dell’Olimpico. La speranza è che anche il pubblico laziale risponda presente, in modo tale da vedere domenica uno stadio pieno di colori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati