Lazio-Fiorentina, Lafont: “Immobile è un attaccante di classe mondiale”

LAFONT LAZIO FIORENTINA – Dopo le sconfitte nel derby e contro l’Eintracht, gli uomini  di Inzaghi sono chiamati a rialzarsi, e l’occasione si avrà già domenica pomeriggio. All’Olimpico arriverà la Fiorentina, che sta attraversando un buon momento in campionato. Un protagonista di questo ottimo inizio di stagione dei viola è sicuramente il giovane portiere Alban Lafont, che intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del match rilasciando le seguenti dichiarazioni.

IMMOBILE – “Domani lo affronterò per la prima volta, ma so bene chi è Immobile, è un attaccante di classe mondiale, servirà il massimo per cercare di contenerlo, ma io sono pronto.”

COME FERMARE LA LAZIO – “E’ una squadra da non sottovalutare affatto, servirà dinamismo, la giusta dose d’aggressività, e soprattutto un attenzione costante nell’arco dei 95′, perché per subire una ripartenza da parte degli avversari, lo abbiamo imparato a nostre spese, basta un attimo di distrazione.”

ULTIME DUE PARTITE DEI BIANCOCELESTI – “Non dovremo farci distrarre da questi ultimi due match, fare risultato sarà ancora più duro, perché loro ne hanno assoluto bisogno.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.