Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Fiorentina, Lafont: “Immobile è un attaccante di classe mondiale”

LAFONT LAZIO FIORENTINA – Dopo le sconfitte nel derby e contro l’Eintracht, gli uomini  di Inzaghi sono chiamati a rialzarsi…

Pubblicato

il

LAFONT LAZIO FIORENTINA – Dopo le sconfitte nel derby e contro l’Eintracht, gli uomini  di Inzaghi sono chiamati a rialzarsi, e l’occasione si avrà già domenica pomeriggio. All’Olimpico arriverà la Fiorentina, che sta attraversando un buon momento in campionato. Un protagonista di questo ottimo inizio di stagione dei viola è sicuramente il giovane portiere Alban Lafont, che intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del match rilasciando le seguenti dichiarazioni.

IMMOBILE – “Domani lo affronterò per la prima volta, ma so bene chi è Immobile, è un attaccante di classe mondiale, servirà il massimo per cercare di contenerlo, ma io sono pronto.”

COME FERMARE LA LAZIO – “E’ una squadra da non sottovalutare affatto, servirà dinamismo, la giusta dose d’aggressività, e soprattutto un attenzione costante nell’arco dei 95′, perché per subire una ripartenza da parte degli avversari, lo abbiamo imparato a nostre spese, basta un attimo di distrazione.”

ULTIME DUE PARTITE DEI BIANCOCELESTI – “Non dovremo farci distrarre da questi ultimi due match, fare risultato sarà ancora più duro, perché loro ne hanno assoluto bisogno.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati