Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Lazio-Fiorentina, Pioli: “Biancocelesti tra le big, ma noi abbiamo i valori giusti. Poi perdere il derby…”

PIOLI CONFERENZA STAMPA LAZIO FIORENTINA – Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio….

Pubblicato

il

Pubblicato il 25/11

PIOLI CONFERENZA STAMPA LAZIO FIORENTINA – Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio.

LA LAZIO – “I biancocelesti vanno messi tra le grande squadre, hanno perso appena due partite in 18 gare compresa l’Europa. Ci troveremo al cospetto di un avversario forte e motivato. Dovremo mettere in campo tanta personalità e tanto carattere”.

LA SQUADRA – “Noi parliamo sempre di cambiamenti difensivi in base all’avversario che affrontiamo. Immobile è un attaccante bravissimo ad andare in profondità. Dovremo coprire bene le sue posizioni e limitare i suoi rifornimenti, dovremo essere compatti e organizzati davanti alla loro fisicità, specie sulle palle inattive. La voglia di mettere in campo una prestazione all’altezza delle nostre qualità. Ce la siamo sempre giocata anche nelle sconfitte, dove i particolari hanno fatto la differenza. Abbiamo valori tali per giocarcela anche contro avversari molto forti”.

UNA BIG E INZAGHI – “Del suo futuro va chiesto a lui. Ho visto spesso le sue partite e i risultati stanno parlando in suo favore. Fare bene un anno può capitare, ma dare continuità significa dare profondità al tuo lavoro. Perdere il derby può dare ripercussioni se il momento della squadra è negativo e non è il caso della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati