Lazio-Fiorentina, prima della gara si gioca a subbuteo: le info

SUBBUTEO LAZIO FIORENTINA – Lazio-Fiorentina non solo in campo. Domenica prima dell’apertura dei cancelli sarà organizzato un evento in cui saranno riprodotte in miniatura le due formazioni per un torneo di subbuteo.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE PUBBLICATO DALLA LAZIO

“Domenica 7 ottobre 2018 la ASD S.S. Lazio Table Football Club, in collaborazione con la S.S. Lazio Calcio, sarà presente con degli stand Subbuteo durante il pre-gara di Lazio-Fiorentina, match valido per il campionato di Serie A 2018-2019 con fischio d’inizio alle ore 15:00. In particolare, saranno allestiti tre stand per i tifosi con sette campi in totale. Sarà una prestigiosa occasione per riscoprire le emozioni del Subbuteo, il gioco che ha appassionato le generazioni degli anni ’70 e ’80 e che ancora oggi attrae giovani giocatori. Si invitano tutti i tifosi laziali a visitare gli stand per fare goal con la Lazio giocando la sfida in miniatura tra Lazio e Fiorentina.

Programma

Apertura: ad apertura dei cancelli

Ingresso: gratuito

Contatti: www.laziotfc.com, @S.S. Lazio TFC – Associazione Sportiva Dilettantistica (Facebook)”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.