Restiamo in contatto

ARBITRI

Lazio-Frosinone, fischia Di Bello. Quattro vittorie a referto, ma l’ultimo incrocio è da brividi…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Marco Di Bello ad arbitrare il match tra Lazio e Frosinone, i guardalinee saranno Costanzo e Di Vuolo, il quarto uomo Fiorito mentre per il ruolo di addizionali sono stati designati Tagliavento e Abbatista.

I PRECEDENTI – Con la Lazio gli incroci sono cinque in totale e il bilancio è decisamente favorevole: 4 vittorie e una sconfitta, rimediata proprio nel campionato in corso. Oltre al 7-0 in Coppa Italia nei preliminari dello scorso anno contro il Bassano Virtus, nella serie ci sono quattro gare disputate lo scorso anno. La prima il 29 settembre 2014, il 4-0 in casa del Palermo con la tripletta di Djordjevic, prima vittoria esterna del campionato per Pioli che diede il via all’entusiasmante cavalcata laziale. Poi il 3 novembre 2014: altro poker stavolta ai danni del Cagliari all’Olimpico con un 4-2 sugli uomini di Zeman più netto di quanto dica il risultato. Ancora contro il Palermo, ma in casa: il 22 febbraio 2015 fu 2-1 Lazio. Fino all’ultimo incrocio che ha rovinato il perfetto score attenuto dal fischietto pugliese, il 4-0 subito contro il Chievo di Maran alla seconda gara stagionale. In totale sono ben 17 i gol fatti dai biancocelesti con Di Bello.

Matteo Vana

@VanaMatteo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati