Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Garlaschelli: “Inzaghi ha già in mente l’undici anti-Novara. Parolo e Luis Alberto tra i migliori del 2018”

LAZIO INTERVISTA GARLASCHELLI – Dieci anni con l’aquila sul petto e un traguardo storico indimenticabile. Renzo Garlaschelli ha vinto lo…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA GARLASCHELLI – Dieci anni con l’aquila sul petto e un traguardo storico indimenticabile. Renzo Garlaschelli ha vinto lo Scudetto con la Lazio nel 1974, contribuendo con dieci gol al raggiungimento dell’obiettivo. In biancoceleste dal 1972 al 1982, vanta in totale 276 presenze e 64 reti. L’ex campione è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per analizzare il momento che sta vivendo la squadra di Inzaghi.

COPPA ITALIA – “Simone Inzaghi secondo me opterà per un ampio turnover nel match di sabato prossimo con il Novara. Il tecnico piacentino, infatti, aveva optato per alcune rotazioni anche nelle ultime uscite in Europa League. La Lazio sarà attesa dal Napoli in campionato e, per questo motivo, i biancocelesti dovranno rischiare qualcosa con la formazione piemontese. L’allenatore della Prima Squadra della Capitale sa già chi schiererà nella sfida del prossimo 12 gennaio”.

CAMPIONATO – “La compagine biancoceleste deve essere concentrata sui prossimi due impegni di Serie A che saranno abbastanza complessi per i capitolini. La Lazio dovrà prestare grande attenzione perché in tali impegni saranno in palio dei punti importanti. Tra i migliori calciatori dell’anno inserirei anche Marco Parolo, un centrocampista che è fondamentale nello scacchiere della Lazio e Luis Alberto oltre ovviamente a Ciro Immobile”.

MILINKOVIC – “Nell’ultimo impegno del 2018 il numero 10 della Prima Squadra della Capitale ha offerto un’ottima prestazione e, con Luis Alberto e Milinkovic in forma, la formazione biancoceleste può puntare ai primi posti della classifica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati