Lazio, Garlini: “Con il Chievo è stata una brutta sconfitta. Ora servono voglia e fame”

Pubblicato 
martedì, 23/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLINI LAZIO - L’inaspettata sconfitta contro il Chievo, ha bruscamente frenato le ambizioni Champions della Lazio. L’ex calciatore Garlini, ha parlato così del momento dei capitolini, alla radio ufficiale biancoceleste.

LAZIO CHIEVO - “Con il Chievo è stata una brutta sconfitta, sono partite in cui devi entrare con la testa e la convinzione dei propri mezzi. La Lazio sarebbe potuta arrivare in Champions League, ma quando ti trovi in questa situazione devi rimboccarti le maniche. Inzaghi non sarà contento, sicuramente non si aspettava di ritrovarsi così. Il campionato non è finito, si devono giocare le ultime gare con il piglio giusto. Lotito ha fatto bene a parlare alla squadra e dare motivazioni in più. Ora servono voglia e fame di portare a casa il risultato.

QUARTO POSTO - “ L'Atalanta è favorita, è tra le squadre migliori di Europa. Hanno qualcosa in più degli altri, si è visto ieri con il Napoli. Possono anche arrivare in finale di Coppa Italia, giocano sereni con la voglia di fare risultato".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram