Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Garlini: “La voglia di vincere ha fatto la differenza. Champions? C’è anche l’Atalanta…”

Pubblicato

il

GARLINI LAZIO CHAMPIONS – Oliviero Garlini ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha parlato della sfida di ieri. “La squadra  ha cercato di gestire la partita dopo il gol di Caicedo e alla fine ce l’ha fatta. Tra l’altro ha fatto un grandissimo gol, complimenti all’ecuadoriano. Quando è uscito lui, la squadra ha sofferto parecchio. Anche perché poi il Frosinone ha provato ad uscire. Immobile? Era un po’ stanco alla fine, ha cercato di dare tutto e ricordiamo che non era una partita semplice, perché il Frosinone aveva bisogno di punti. La Lazio però è stata aggressiva, la vittoria è meritata, e soprattutto c’era la voglia di vincere e quando c’è quella la Lazio può stare nelle prime posizioni”.

BADELJ E DURMISI DAL 1’ – “Non hanno giocato male. Badelj è calato un po’ troppo ma non ha fatto una prestazione negativa. Durmisi invece ha fatto una buona gara”.

EMPOLI – “Non è facile recuperare per giovedì. Deve essere molto bravo Inzaghi a gestire bene lo scarico. La Lazio deve sfruttare le prossime gare. Se riuscisse a portare a casa 6 punti contro Empoli e Genoa, sarebbe una gran cosa per il morale”.

CHAMPIONS – “In questo momento non bisogna guardare i risultati delle altre. Bisogna pensare a se stessi, poi si tirano le somme più avanti. La Lazio comunque è candidata ad arrivare quarta perché se gioca bene è una squadra che fa invidia. L’Inter è un punto di domanda. Non sappiamo se ci sarà un cambio d’allenatore, Spalletti ha grosse responsabilità contro il Bologna. Secondo me nell’Inter c’è qualcuno che vuole comandare e si muove in modo tale da mettere in difficoltà anche il gruppo. Secondo me la Lazio e l’Atalanta sono le squadre che stanno meglio di tutte e possono ambire ad arrivare in Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati