Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Gattuso su Acerbi: “Abbiamo chiesto scusa, ora basta”

Pubblicato

il

MILAN GATTUSO LAZIO – Gennaro Gattuso è tornato a parlare in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Parma. “Dobbiamo pensare solo al campo. C’è stato un episodio, abbiamo sbagliato e abbiamo chiesto scusa. Dobbiamo pensare solo al campo perché ci stiamo giocando tanto. I cori all’Olimpico? Basta, abbiamo chiesto scusa. Sono stato uno dei primi a parlare, poi è arrivato il comunicato del club. Mercoledì con la Lazio ho un sogno: entrare in campo tutti abbracciati così chiudiamo la polemica. Da giocatore ho sbagliato spesso, un essere umano può commettere errori e abbiamo chiesto scusa. A livello mentale sono cose che ti possono lasciare qualcosa, ma Kessie e Bakayoko sono forti di testa e li ho visti bene in settimana”, ha commentato.

LAZIO – La partita con la Lazio non mi condiziona per nulla, penso solo alla gara contro il Parma. Paquetà sta bene ed è in gruppo, Romagnoli oggi ha fatto tutto, anche ieri si è allenato, pure lui è a disposizione”. Una battuta anche sulla Champions League: Non credo che questo turno sarà decisivo, si lotterà fino alla fine del campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati