Restiamo in contatto

ARBITRI

LAZIO-GENOA: Gervasoni l’arbitro della sfida

OCCHIO AL FISCHIETTO – I precedenti di Andrea Gervasoni con la Lazio e il Genoa…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sono state da poco diffuse le designazioni arbitrali relative alla terza giornata di ritorno. La partita di lunedì tra Lazio e Genoa sarà diretta dall’arbitro ANDREA GERVASONI di Mantova. Guardalinee saranno Di Liberatore e Longo. Quarto uomo De Pinto, mentre gli addizionali saranno Russo e Abisso.

PRECEDENTI – Dieci i precedenti di Gervasoni con la Lazio in Serie A
, che mostrano una statistica leggermente positiva: 5 vittorie, 4 sconfitte e un solo pareggio. L’ultima volta che il fischietto di Mantova ha arbitrato una partita del club romano risale alla prima giornata della stagione 2013/2014. Un Lazio-Udinese, finito 2 a 1, nel quale Gervasoni assegnò un rigore ai bianco-celesti dopo il fallo in area di Kelava ai danni di Klose. Da ricordare anche un Siena-Lazio del gennaio 2012 durante il quale vennero assegnati due rigori a favore dei toscani. L’ultima sconfitta laziale con questo arbitro è del marzo 2013, un Lazio-Fiorentina finita 2 a 0 che catapultò i viola in zona Champions, mentre Petkovic e i suoi crollarono in classifica abbandonando le posizioni Europa League.

Francesco D’Andrea

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati