Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Genoa, parla Perin: “Contro la Lazio vinceremo noi”

LAZIO GENOA PERIN – Il prossimo impegno in campionato vedrà la Lazio contrapposta al Genoa dell’ex Davide Ballardini. I rossoblu sono in lotta per la salvezza e vogliono uscire dall’Olimpico con un risultato positivo…

Pubblicato

il

LAZIO GENOA PERIN – Il prossimo impegno in campionato vedrà la Lazio contrapposta al Genoa dell’ex Davide Ballardini. I rossoblu sono in lotta per la salvezza e vogliono uscire dall’Olimpico con un risultato positivo: Mattia Perin, portiere dei grifoni, ha parlato ai microfoni di ‘Primocanale’ rilasciando diverse dichiarazioni, tra cui le sensazioni in vista del match.

LAZIO-GENOA – “Non sarà facile ma se proprio devo dirlo mi sento che vinceremo noi”.

MOMENTO GENOA – “I difensori si danno un gran da fare, mi fanno arrivare davvero pochi tiri in porta. Ora dobbiamo essere più cinici, ma i gol sono sicuro che arriveranno. Con Rossi, Pandev, Lapadula, Galabinov e Taarabt abbiamo qualità da vendere. Spero che i gol arrivino, perché ci servono”.

OBIETTIVI – “Penso solo alla salvezza del Genoa: dobbiamo raggiungere il prima possibile la tranquillità, facendo 40 punti o forse anche un po’ meno, 37 o 38. Ma noi vogliamo farne di più”.

FUTURO – “Questa maglia è importante, è quasi l’unica che ho avuto in carriera. Quello che sono è grazie al Genoa, la famiglia Preziosi mi ha dato tanto. In passato ci sono stati contatti, ma il destino ha sempre voluto che rimanessi qui. I tifosi sono la nostra benzina, spero continuino a darci una mano, speriamo di poter fare sempre più punti in casa perché gli scontri diretti si giocano tutti al Ferraris. Saranno davvero il nostro carburante”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati