Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Genoa, solo 20.000 all’Olimpico: serve lo sprint

LAZIO-GENOA STADIO – Dopo il comunicato della Curva Nord arrivano i primi segnali. Il pubblico della Lazio vuole continuare a…

Pubblicato

il

LAZIO-GENOA STADIO – Dopo il comunicato della Curva Nord arrivano i primi segnali: il pubblico della Lazio vuole continuare a sostenere l’ottima stagione finora svolta dalla squadra nonostante i torti subìti causa Var. E quale miglior modo se non andando allo stadio?

BIGLIETTI – Nella sola giornata di ieri si è registrata la vendita di tremila tagliandi in più, che vanno a sommarsi ai settemila venduti fino a venerdì per la gara di lunedì sera contro il Genoa. Sarà stato “l’effetto-comunicato” o forse le parole di Canigiani, sta di fatto che l’aumento delle vendite c’è stato. Ad oggi gli spettatori continuano però ad essere pochi: come riporta il ‘Corriere dello Sport‘ sono poco più di 20.000 i tifosi che domani sederanno all’Olimpico, la società si augura di arrivare alle 30.000 presenze considerando che c’è tempo fino a domani per acquistare i biglietti. Nonostante i prezzi non esorbitanti e alla portata di molti, la risposta da parte del pubblico è stata piuttosto fiacca.

PREZZI – In Curva e nei Distinti il costo è di 10 euro, in Tribuna Tevere il prezzo è di 25 euro mentre in Tevere Top soli 35. Per la tribuna Monte Mario e quella d’Onore si potrebbe spende un po’ di più: 50 o 100 euro. Da segnalare che gli under 14 entrano allo stadio pagando solo 5 euro in tutti i settori ad eccezione della Tribuna d’Onore e che domani sarà attiva, dalle 16:45, la vendita dei tagliandi presso la biglietteria di via delle Olimpiadi 61 (presso ex ostello della gioventù).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati