Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, i giocatori al corso di rianimazione cardiopolmonare

LAZIO PREVENZIONE – Il corso “Basic Life Support and Defibrillation” prevede lo studio di tecniche di primo soccorso tra cui la rianimazione cardiopolmonare….

Pubblicato

il

LAZIO PREVENZIONE – Il corso “Basic Life Support and Defibrillation” prevede lo studio di tecniche di primo soccorso tra cui la rianimazione cardiopolmonare.
IL PROGETTO – Il progetto aveva accolto il pieno sostegno della società biancoceleste, che si è adoperata affinché le lezioni potessero partire. I giocatori della Lazio riceveranno la certificazione dell’American Heart Association al termine del ciclo di insegnamenti. Mai più vite spezzate dal non sapere!”, parola del direttore sanitario del club. Al corso ha partecipato anche la compagna di Inzaghi, Gaia Lucariello: “Grazie a Marco Squicciarini e al dott. Ivo Pulcini per aver organizzato a Formello con la S.S Lazio  il corso di disostruzione pediatrica dell’American Heart Association”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati