Lazio, goliardia dei tifosi sull’aereo per Marsiglia

TIFOSI IN TRASFERTA – Sono circa 400 i tifosi biancocelesti che in queste ore stanno raggiungendo Marsiglia, per seguire i propri beniamini, nella delicata trasferta di Europa League.

SIMPATICO SIPARIETTO – Una parte di loro, come riporta La Gazzetta dello Sport, si è resa protagonista di un simpatico siparietto in aereo. 150 supporter biancocelesti a bordo su 177 passeggeri complessivi, presi dall’euforia si sono messi a cantare i cori della Curva Nord. Una famiglia francese, notandoli, ha provocato i laziali mostrando un pallone giallorosso, acquistato nei giorni precedenti in un negozio ufficiale della Roma. I tifosi presenti sul volo alla vista del gadget dei “cugini” hanno incominciato a fischiare, al punto da far intervenire uno steward, che facendo sequestrare l’oggetto “incriminato” ha riportato così la calma. Un episodio finito fra le risate della gente, che però non cancella le preoccupazioni della polizia, per una sfida che è considerata ad alto rischio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.