Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, goliardia dei tifosi sull’aereo per Marsiglia

TIFOSI IN TRASFERTA – Sono circa 400 i tifosi bianocelesti che in queste ore stanno raggiungendo Marsiglia, per seguire i propri beniamini…

Pubblicato

il

TIFOSI IN TRASFERTA – Sono circa 400 i tifosi biancocelesti che in queste ore stanno raggiungendo Marsiglia, per seguire i propri beniamini, nella delicata trasferta di Europa League.

SIMPATICO SIPARIETTO – Una parte di loro, come riporta La Gazzetta dello Sport, si è resa protagonista di un simpatico siparietto in aereo. 150 supporter biancocelesti a bordo su 177 passeggeri complessivi, presi dall’euforia si sono messi a cantare i cori della Curva Nord. Una famiglia francese, notandoli, ha provocato i laziali mostrando un pallone giallorosso, acquistato nei giorni precedenti in un negozio ufficiale della Roma. I tifosi presenti sul volo alla vista del gadget dei “cugini” hanno incominciato a fischiare, al punto da far intervenire uno steward, che facendo sequestrare l’oggetto “incriminato” ha riportato così la calma. Un episodio finito fra le risate della gente, che però non cancella le preoccupazioni della polizia, per una sfida che è considerata ad alto rischio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati