Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO. GONZALES: “Bella vittoria”. ROCCHI: “Il derby dà sempre una grande emozione”

Il capitano ha incitato dalla panchina la sua Lazio portandola in qualche modo alla…

Pubblicato

il

Ai microfoni di Lazio Style Radio sono intervenuti dopo la vittoria del derby in casa Lazio Alvaro Gonzales e Tommaso Rocchi. Di seguito le loro dichiarazioni:

ALVARO GONZALES A LAZIO STYLE RADIO

SULLA VITTORIA DEL DERBY:  “E’ stata una bella vittoria. Era importante anche dopo Catania dove avevamo perso male. Oggi vincere era fondamentale”.

Dopo il goal di Lamela si è vista la vera Lazio: “E’ stato l’orgoglio, perchè il primo gol era viziato da un fallo, quindi non meritavano il vantaggio, questa vittoria era importante anche per la classifica, ora si pensa alla Juventus”.

 

TOMMASO ROCCHI A LAZIO STYLE RADIO

SUL DERBY: “Il derby dà sempre una grande emozione, sia quando vinci sia quando perdi. Prendiamoci questa vittoria meritata e la dedichiamo ai nostri splendidi tifosi, ma anche per noi che avevamo bisogno di una vittoria importante”.

Il goal di Pjanic ha complicato un pò la vittoria: “Ci complichiamo a volte le cose, anche se la partita nel secondo tempo non è mai stata in discussione, perchè se giochiamo da Lazio non c’è partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati