Lazio, i tifosi vincono sempre: al 'Franchi' ennesimo esodo stagionale. Per la Samp venduti 7000 biglietti

Pubblicato 
giovedì, 19/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TIFOSI BIGLIETTI - Ennesima prova di forza della Lazio lontano dall' 'Olimpico': ieri sera al 'Franchi' la squadra di Inzaghi ha ottenuto la vittoria numero undici in campionato in trasferta, record assoluto in casa biancoceleste. Ad accompagnare questa statistica positiva ci sono i tifosi: a Firenze i supporters capitolini hanno dato, ancora una volta, il massimo sostegno alla squadra. Sugli spalti erano più di 1000, un pubblico da Champions. Dopo la bellissima atmosfera creata dalla 'Nord' in occasione del derby, gli ultras si sono ripetuti cantando e sostenendo la Lazio per tutti e novanta i minuti: domenica pomeriggio ci sarà la sfida casalinga contro la Sampdoria, un'altra partita dove il pubblico potrebbe dare quella spinta in più per portare a casa altri tre punti.

LAZIO-SAMPDORIA - Eppure la vendita dei biglietti per la gara stenta a decollare: come riporta il 'Corriere dello Sport', infatti, fino a ieri erano stati staccati appena 7000 tagliandi. La speranza è quella che ci possa essere un'impennata nei prossimi giorni: i prezzi sono stati ulteriormente abbassati (Tevere 25 euro, Tevere Top 35 euro, Monte Mario 50 euro). Con il suo pubblico questa Lazio non la ferma nessuno.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram