Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il secondo tempo di Parma vale il successo… e due nuovi record!

PARMA LAZIO RECORD – I secondi 45 minuti della sfida del ‘Tardini’ tra Parma e Lazio sono sicuramente valsi il prezzo della trasferta per gli oltre 3500 biancocelesti…

Pubblicato

il

PARMA LAZIO RECORD – I secondi 45 minuti della sfida del ‘Tardini’ tra Parma e Lazio sono sicuramente valsi il prezzo della trasferta per gli oltre 3500 biancocelesti presenti allo stadio. La squadra di Inzaghi ha superato i ducali per 2 a 0, rilanciandosi ai vertici della classifica. I gol di Immobile e Correa sono valsi i tre punti ma non solo: l’undici capitolino ha infatti aggiunto ai propri numeri due nuovi record.

I NUOVI RECORD – Come riporta il sito di statistiche ‘LazioPage’, infatti, per la quarta volta consecutiva la Lazio ha segnato almeno un gol in trasferta nei secondi tempi. E’ la miglior striscia della Serie A. Inoltre la squadra di Inzaghi, sempre nella ripresa, è stata capace di tenere il 75% del possesso palla nella metà campo avversaria: questa cifra rappresenta il record delle ultime cinque stagioni in casa biancoceleste. La Lazio è in crescita, lo dicono i numeri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati