Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, in Coppa Italia è emergenza difesa: fuori 4 titolari. A fianco di Acerbi pronti Patric e Romulo

LAZIO MILAN COPPA ITALIA – Un febbraio nero per la Lazio sotto il punto di vista degli infortuni. Domenica scorsa, a Genova, si è arrivati alla massima emergenza: 10 giocatori out. Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN COPPA ITALIA – Un febbraio nero per la Lazio sotto il punto di vista degli infortuni. Domenica scorsa, a Genova, si è arrivati alla massima emergenza: 10 giocatori out. Simone Inzaghi, adesso, può tornare ad abbozzare un sorriso: Milinkovic è recuperato e Marco Parolo potrebbe rivedere il campo martedì prossimo, nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Ma con i rossoneri sarà allarme rosso in difesa.

UNA DIFESA SGUARNITA – Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Luiz Felipe e Bastos hanno alzato bandiera bianca, così come Wallace. Con il Milan mancherà anche Radu, squalificato, ed Inzaghi avrà a disposizione il solo Acerbi come difensore di ruolo. C’è ancora tempo per pensare a quale soluzione attuare: Leiva, arretrato, non ha convinto a Marassi e allora si potrebbe pensare a una linea a tre con Romulo e Patric ai fianchi del “leone”. Due terzini centrali: una strategia rischiosa ma (quasi) obbligata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati