Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, inizia il viaggio verso Milano: Acerbi sorridente, Neto concentrato. E Sergej… (FOTO)

INTER LAZIO SOCIAL – E’ ufficialmente iniziata la trasferta milanese per la Lazio di Simone Inzaghi. La squadra è in viaggio verso il capoluogo lombardo dove domani, alle 21:00…

Pubblicato

il

INTER LAZIO SOCIAL – E’ ufficialmente iniziata la trasferta milanese per la Lazio di Simone Inzaghi. La squadra è in viaggio verso il capoluogo lombardo dove domani, alle 21:00, affronterà l’Inter in un match che vale l’accesso alle Semifinali di Coppa Italia. Nel primo pomeriggio il Freccia Rossa con a bordo i biancocelesti ha lasciato la capitale. La società ha catturato alcuni sguardi dei calciatori e postato sui canali social ufficiali le loro espressioni più significative. Sorridente Francesco Acerbi, pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo la squalifica scontata contro la Juventus. Il gruppo tutto di lingua portoghese composto da Neto, Bastos, Leiva e Wallace si gode il viaggio in compagnia mentre Milinkovic preferisce la solitudine. Il serbo, solo e concentrato, guarda dritto davanti a se verso il prossimo obiettivo: la prima vittoria stagionale contro una big.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati