Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter a rischio rinvio: intanto il CONI copre il campo con i teloni

LAZIO INTER RINVIO MALTEMPO – Nella Capitale a rischio rinvio la partita Lazio – Inter…

Pubblicato

il

LAZIO INTER RINVIO MALTEMPO – Nella Capitale a rischio rinvio la partita Lazio – Inter. Nella giornata di domani sono infatti previsti violenti temporali che potrebbero durare fino a martedì. Come si legge sul comunicato diramato dalla Regione Lazio: “I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Nelle prossime ore le autorità continueranno a valutare la situazione per decidere proprio della gara di lunedì sera.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – La volontà di giocare il match tra Lazio ed Inter permane, sia da parte dei tifosi che, soprattutto, delle autorità. Dopo l’ordinanza della chiusura delle scuole, il CONI ha richiesto di ricoprire il terreno dell’Olimpico con i classici teloni. Questi verranno installati già questa sera e verranno rimossi solo pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati