Lazio-Inter, Amadeus: “De Vrij forte, non vorrei giocasse ma…”

AMADEUS LAZIO-INTER – Amadeus, noto conduttore Rai e grandissimo tifoso dell’Inter, ha parlato Radio Incontro Olympia del match che deciderà la Champions: “Purtroppo domenica non riuscirò ad andare allo stadio perché sarò in Francia, mio figlio ha un torneo di calcio. Forse meglio così, poi rivedrò la partita qualora dovesse andare bene per i nerazzurri. Sto vivendo con ansia questa settimana, è una sfida imprevedibile, sarà durissima. Però, per quello che ho visto in campionato, credo che per l’Inter sia meglio affrontare una squadra come la Lazio. Finora abbiamo steccato sempre contro le piccole… Comunque ci vorrà la prestazione perfetta per battere i biancocelesti. Ora o mai più, insomma… come il nome del mio nuovo programma…”.

DE VRIJ – “Sono davvero contento che venga all’Inter perché è veramente forte. Visto che so che è forte, non vorrei che domenica giocasse contro di noi. Ma sono sicuro che se dovesse giocare, farà un partitone. Poi non so se lui la voglia giocare o meno, ma a questi livelli si vuole sempre essere protagonisti. È giusto che lui onori la maglia che ha vestito in questi anni…”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.