Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-INTER. Arbitra Damato, precedenti positivi con entrambe. Il quarto uomo è Tagliavento

Sarà il fischietto di Barletta a dirigere il match dell’Olimpico

Pubblicato

il

LAZIO-INTER. Arbitra Damato, precedenti positivi con entrambe. Il quarto uomo è Tagliavento

(getty images)

L’ultima giornata di campionato è alle porte. La Lazio si gioca le sue ultime speranze di accedere ai preliminari di Champions League nella sfida dell’Olimpico contro l’Inter. A dirigere il match delle 20.45 sarà Antonio Damato, insieme agli assistenti Maggiani e Copelli e al IV Uomo Tagliavento. I precedenti del fischietto di Barletta con i biancocelesti sono abbastanza positivi: sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte. In questo campionato le strade della squadra di Reja e di Damato si sono incrociate in tre occasioni: nel successo esterno a Bologna, in quello interno contro il Milan e l’ultima volta risale alla sconfitta allo Juventus Stadium.

Anche con l’Inter i precedenti sono buoni: otto vittorie, un pareggio e una sconfitta. Damato, inoltre, ha diretto una sfida tra biancocelesti e nerazzurri in passato: era il cinque dicembre 2007 e la Lazio di Reja perse tre a zero a San Siro.

Meno positivi, per la squadra capitolina, i precedenti con Tagliavento, che domenica sera sarà il quarto uomo. Con il fischietto di Terni i biancocelesti hanno rimediato sei vittorie, due pareggi e sette sconfitte. Inoltre, Tagliavento si è reso protagonista di un grave svista nell’ultimo turno di campionato, quando nella sfida tra Genoa e Udinese ha espulso erroneamente Palacio lasciando i rossoblu in nove.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE DESIGNAZIONI

1 Comment

1 Comments

  1. bronson

    10 Maggio 2012 13:59 at 13:59

    ahahahaah quarto uomo cutthewind na merdata come sempre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati