Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-INTER. Cancelo: “Una partita incredibile, rimarrà sempre nella mia memoria. Vittoria meritata”

LAZIO INTER INTERVISTA CANCELO – E’ uno dei terzini più “chiacchierati” in questo periodo di calciomercato: Joao Cancelo è rientrato al Valencia dopo il prestito annuale all’Inter…

Pubblicato

il

LAZIO INTER INTERVISTA CANCELO – E’ uno dei terzini più “chiacchierati” in questo periodo di calciomercato: Joao Cancelo è rientrato al Valencia dopo il prestito annuale all’Inter. La società nerazzurra non riscatterà il difensore portoghese che però non sembra intenzionato a rimanere in Spagna: la Juventus, al momento, sembra la squadra più interessata al suo profilo. In attesa di scoprire il futuro di una delle sorprese dell’ultimo campionato di A, Cancelo è intervenuto in patria ad ‘O Jogo’ rilasciando una lunga intervista nella quale si è avuta l’occasione di parlare anche di Lazio: queste le dichiarazioni.

LAZIO-INTER – “Che partita incredibile, rimarrà per sempre nella mia memoria. Era una gara difficilissima, ma volevamo vincere. La Lazio sembrava avere il gioco sotto controllo, ma noi abbiamo fatto vedere quello che siamo stati durante la stagione: un gruppo molto forte e unito, anche quando è stato criticato. Il nostro gruppo meritava quella vittoria e Dio ci ha aiutati, perché io credo tanto in Dio“.

STAGIONE – “Dopo avere ascoltato tanta gente parlare male dell’Inter posso dire che manca un po’ di equità in questo tipo di osservazioni: dov’è finito il Milan, che ha speso più di 200 milioni sul mercato, in classifica? In Europa League. L’Inter, che ha aggiunto solo due o tre giocatori alla rosa dell’anno scorso, è arrivata in Champions, che era l’obiettivo a inizio stagione. Un ex-calciatore può sempre dire la sua, però parlare male in tv di un giocatore attuale non è bello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati