Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, ecco cosa è successo a Farina, designatore arbitri Serie B

CORRIEREDELLOSPORT.IT – L’ex arbitro ha subito le veementi proteste dei tifosi laziali per la direzione di gara di Massa…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Nessuna aggressione fisica, ma soltanto un acceso diverbio. Questo è quanto racconta corrieredellosport.it in riferimento alla domenica vissuta da Stefano Farina, ex arbitro e oggi designatore dei fischietti per la Serie B, nel corso di Lazio-Inter. Prima è stato veementemente apostrofato da un tifoso al bar della Tribuna Autorità, in seguito, una volta uscito dallo stadio, è stato riconosciuto da un altro gruppetto (3-4 persone) che hanno continuato a bersagliarlo nonostante la presenza del figlio dodicenne. L’ex arbitro ha pagato la frustrazione dei tifosi, arrabbiati per la discussa direzione di Massa nel corso di Lazio-Inter: “Ce l’avete contro la Lazio, ora è evidente che vi diamo fastidio”, una delle frasi che gli è stata rivolta contro con l’utilizzo, però, di termini anche più coloriti. Una giornata non propriamente da ricordare per lui.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati