Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEDESMA: “Dalla prima partita abbiamo dimostrato di avere qualità ma soprattutto tanta fame”

Il centrocampista laziale si sofferma sulla vittoria contro l’Inter al termine…

Pubblicato

il

Cristian Ledesma al termine della sfida vinta dai biancocelesti contro l’Inter ai microfoni di Mediaset Premium:

Importante successo che vi rilancia in chiave scudetto? “L’obiettivo nostro è ora quello di andare a Genova e a vincere fancendo una buona prestazione come oggi. Dobbiamo dimostrare partita dopo partita dove possiamo arrivare”.

Pensavate di essere così competitivi? “Venivano da due anni e mezzo dove abbiamo praticato un certo tipo di calcio e quest’anno abbiamo cercato di cambiare mentalità. Dalla prima a questa partita abbiamo dimostrato di avere le qualità e di avere fame, soprattutto di dare continuità di risultati”.

I problemi di inizio stagione da cosa derivavano? “Penso che il mister abbia fatto un passo indietro e noi uno avanti. Giocavamo in un modo diverso prima e quindi ci voleva tempo per assorbire il sistema di gioco. Da Bergamo abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister”.

LEDESMA A SKY

“Nel primo tempo ci è mancata solo la stoccata finale, nella ripresa abbiamo creato altre palle-gol. Vittoria meritata”. “L’Inter ha dei campioni e punta sulle individualità, noi siamo squadra: partita vinta giustamente. Petkovic ha detto che siamo Klose-dipendenti? Non credo che Petkovic pensi questo. Dobbiamo essere bravi a mettere Miro nelle migliori condizioni. E’ un insieme di cose, l’importante è che stiamo bene e con la mentalità giusta”.

Siete tra le grandi?
“Partita dopo partita dobbiamo dimostrare di poter stare lassù. Non ci sono partite facili, per nessuno, nemmeno per la Juve”.

LEDESMA A LAZIO STYLE CHANNEL

Che partita è stata? “Una partita giocata nel giusto modo. La vittoria l’abbiamo voluta, nel secondo tempo abbiamo trovata la stoccata finale, quelal giusta. Non dobbiamo essere contenti solo per la vittoria, ma anche per come è venuta, per la prestazione. Abbiamo giocato bene ma sicuramente c’è da migliorare, perchè dobbiamo continuare a dimostrare la nostra volontà di crescere. Migliore in campo oggi? Tutti, la Lazio.”

 

rm/cittaceleste.it

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati