Lazio-Inter, Poli: "Spero giochi Immobile. Luiz Felipe? Bravissimo"

Pubblicato 
venerdì, 18/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER POLI - L'ex calciatore biancoceleste Fabio Poli ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha parlato della gara tra Lazio e Inter e di Immobile, oltre al discorso legato a De Vrij:Ogni partita ha una storia a sé e può essere interpretata in modo diverso ogni volta. Certo, due risultati su tre danno maggiore tranquillità. Di fronte, però, hai una squadra costretta a vincere. I nerazzurri non hanno nulla da perdere e contano su una retroguardia davvero importante. La Lazio ha tanti uomini chiave, però sarà fondamentale la squadra nel suo complesso: se giocherà come deve, può vincere questa partita. Se l’orchestra non gira, il singolo può poco, di Maradona non ce ne sono più. I giocatori di esperienza dovranno dare una grande mano per fare in modo che tutti contribuiscano al massimo”.

DIFESA - "Non so chi giocherà, quella di de Vrij è una situazione particolare e di difficile gestione. Inzaghi sicuramente avrà ben chiaro cosa fare, avendo visto i suoi uomini in allenamento per tutta la settimana. Luiz Felipe ha scalato le gerarchie ed è una bella sorpresa. È giovane ed ha grandi margini di crescita. Anche Caceres è un’ottima alternativa".

IMMOBILE – "È un giocatore importantissimo e mi auguro che giochi. Sarebbe fondamentale non aver bisogno di lui, perché significherebbe non esserne dipendenti. Però l’attaccante partenopeo potrebbe dare una grande carica anche dovesse giocare pochi minuti. La sua presenza regala energie a tutti. Ci tiene ad esserci sia per la classifica capocannonieri che per portare la Lazio in Champions League. Con Icardi sarà una bella battaglia nello scontro diretto. L’argentino ha sbagliato molto ultimamente, ma è eccezionale. Sarei contento, un giorno, di vederli giocare addirittura insieme: si completano".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram