Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, sfida di resistenza e di tenuta fisica

LAZIO INTER – Quella di stasera tra Lazio e Inter sarà una sfida che si deciderà alla distanza, un duello di resistenza, di tenuta fisica, mentale e di attenzione….

Pubblicato

il

LAZIO INTER – Quella di stasera tra Lazio e Inter sarà una sfida che si deciderà alla distanza, un duello di resistenza, di tenuta fisica, mentale e di attenzione. I nerazzurri infatti sono una squadra che si esalta nell’ultimo quarto d’ora.

I NUMERI – Fanno impressione i dati dell’Inter: in questa prima parte di stagione come riporta il Corriere dello sport, gli uomini di Spalletti hanno messo a segno ben 7 gol negli ultimi quindici minuti di partita. Non solo la rimonta Champions contro il Tottenham, anche il derby e le sfide con Spal,Fiorentina,Sampdoria e Bologna sono state decise negli ultimi istanti di gara. Meglio non dare mai per spacciato il club di proprietà Suning, lo sanno bene i ragazzi di Inzaghi che hanno perso il quarto posto in maniera simile lo scorso 20 maggio. I biancocelesti però quest’anno non sono da meno, 9 gol su 13 sono arrivati nella secondo tempo,con un rendimento però più regolare rispetto ai milanesi: 3 realizzazioni tra il quarantacinquesimo e il sessantesimo minuto, 3 tra il sessantesimo e il settantacinquesimo, e altrettante nel finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati