Lazio-Inter, situazione infortuni: Immobile ci sarà, Parolo in forte dubbio

LAZIO IMMOBILE PAROLO – Come se non bastasse il dilemma De Vrij ad occupare i pensieri di mister Inzaghi in vista di Lazio-Inter, in casa biancoceleste a destare preoccupazione è la situazione infortuni. Risposte importanti sono arrivate dai nuovi esami di controllo svolti da Immobile e Parolo nella mattinata di ieri: il centravanti, con molta probabilità, riuscirà ad essere in campo nello spareggio contro l’Inter. Gli esami infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, hanno dato esito positivo e l’attaccante laziale ha potuto così proseguire il suo piano di recupero. Nel pomeriggio si è allenato sul campo con il preparatore atletico e l’obiettivo è quello di portarlo in gruppo tra giovedì e venerdì.

PAROLO – Notizie meno incoraggianti sono giunte invece dal fronte Parolo. Il centrocampista è indietro rispetto al connazionale, anche se oggi potrebbe essere una giornata decisiva per le speranza del calciatore. La condizione dell’italiano verrà infatti testata sul campo e solo in caso di risposta positiva si continuerà a tentare nel recupero. Ad oggi la sua presenza contro l’Inter è in forte dubbio.

LUKAKU – Dopo aver saltato la partita di Crotone, Lukaku è ancora alle prese con la solita infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro. Anche la situazione del belga è in continuo monitoraggio: ieri il calciatore non ha svolto l’allenamento con il gruppo ma Inzaghi e la Lazio sperano ancora di recuperarlo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.