Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-INTER. Zanetti: “Gli arbitri di porta non stanno dando il contributo che tutti ci aspettavamo”

Il capitano nerazzurro plaude alla Lazio ma non è contento degli arbitri di porta…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Al termine della sfida dell’Olimpico vinta dalla Lazio, Javier Zanetti e Yuto Nagatomo hanna analizzato il match ai microfoni di Inter Channel.

ZANETTI. “Purtroppo sono successi degli episodi che alla fine condizionano un po’, ma è inutile parlarne, non serve. La Lazio comunque nel primo tempo ha giocato meglio di noi, che siamo poi migliorati molto nella ripresa: il grandissimo gol di Klose, però, ci ha lasciato con l’amaro in bocca”. “Gli arbitri di porta? Purtroppo non stanno dando il contributo che tutti noi ci aspettavamo… vediamo però cosa accadrà in futuro”.

NAGATOMO. “Che peccato per l’occasione da gol che ho avuto… Ho visto il pallone andare sul palo e poi tornare, ma non ho avuto tempo di decidere come toccarlo”. “Ma anche il portiere è stato bravo a parare. Questa sconfitta è pesante però quello che noi dobbiamo fare è non abbatterci e andare avanti già da domani con concentrazione e attenzione. L’importante è non mollare mai”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati