Lazio, Inzaghi a ottobre e novembre non conosce sconfitta

Pubblicato 
venerdì, 19/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI OBIETTIVI - Storicamente dopo 7-8 giornate del campionato si delineano le vere forze delle squadre e non c'è più spazio per le sorprese. Inoltre il periodo tra ottobre e novembre è il momento in cui le grandi squadre, terminato il rodaggio, iniziano a macinare punti. L'autunno è insomma il primo grande step dove si decide una stagione.

LAZIO CHAMPIONS - I primi segni del fallimento della Lazio di Pioli arrivarono proprio a cavallo di questi due mesi, con 4 sconfitte in 5 partite. Con Inzaghi i biancocelesti hanno alzato l'asticella e vengono da due quinti posti consecutivi. Il mister piacentino cerca il suo primo accesso da allenatore alla Champions, e se questo obiettivo sia raggiungibile o meno lo diranno le già decisive sfide contro Marsiglia e Inter. A ottobre capiremo dove la Lazio può arrivare, Inzaghi nel frattempo, come evidenzia il Corriere dello sport, si gode le sue zero sconfitte in questo periodo da quanto è allenatore biancoceleste.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram