Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Inzaghi, avanti insieme. Lotito: “Ora pronti a ripartire”. Mercato: il sogno è Izzo, occhi su Baselli

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – LazioInzaghi, avanti insieme. Dopo settimane di silenzi e smentite, il tecnico biancoceleste ha firmato il prolungamento contrattuale con la società capitolina: manca solo l’ufficialità. Sulla decisione dell’allenatore avrebbe inciso anche la volontà dello spogliatoio, ed in particolare un messaggio di Leiva. “Ora ripartiamo tutti insieme per raggiungere l’obiettivo che cerchiamo da tre anni” ha promesso Lotito, mentre il tecnico è passato a Formello prima di staccare la spina e godersi le vacanze: ecco perché.

CALCIOMERCATO – Ora è tempo di pensare al mercato. In difesa il sogno è Izzo, per il centrocampo piace Baselli, per cui sarebbe pronta l’offerta. Dalla Nigeria poi non hanno dubbi: “Adekanye ha già una gamba a Formello, firmerà un quadriennale“. In casa biancoceleste si avvicina anche Fares, ecco invece tutti i nomi in uscita. Tra questi potrebbe esserci Milinkovic che, stando alle ultime indiscrezioni, vuole giocare in Champions: ecco perché per il serbo in pole sembra esserci la Juventus.

IL RESTO DELLE NEWS Romulo si complimenta con il Verona per il ritorno in Serie A, ImmobileCaicedo quinta coppia in campionato per numero di gol segnati. Eriksson ricorda gli anni passati nella Capitale, Rocchi parla di Var. Serie B, respinto il ricorso del Venezia; Supercoppa, ecco le possibili date.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati