Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi ha ancora ragione: Caicedo e Cataldi sono rinati

LAZIO INZAGHI CAICEDO CATALDI – Domenica da incorniciare per Danilo Cataldi che in un solo colpo ritrova la titolarità, il gol…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI CAICEDO CATALDIDomenica da incorniciare per Danilo Cataldi che in un solo colpo ritrova la titolarità, il gol e sopratutto gli applausi della Curva Nord. Come riporta Leggo, lo screzio avvenuto in quel LazioGenoa è alle spalle e adesso Danilo s’è ripreso i suoi colori. Il numero 32 è l’ennesima scommessa vinta da Inzaghi, ottimo nell’amalgamare il gruppo e dare fiducia a tutti i componenti.

CAICEDO – Mister Inzaghi oltre a Cataldi in questo inizio di stagione ha revitalizzato un giocatore come Caicedo che in estate sembrava sul punto di partenza. L’ecuadoregno con umiltà e lavoro ha guadagnato i gradi di punta centrale insieme ad Immobile, una sorpresa per l’intero ambiente laziale ma non per il mister che ancora una volta ha vinto l’ennesima scommessa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati