Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inzaghi, martedì l’ultimo round: sul tavolo giocatori, soldi e durata del contratto

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI CONFRONTO – In casa Lazio non si pensa ad altro se non al futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico, accostato con insistenza alla Juventus in queste settimana, avrebbe fatto delle richieste specifiche alla società per restare: se Lotito e Tare vogliono ancora vederlo allenare la Lazio, dovranno starlo a sentire.

L’ULTIMO ROUND – Come rivela il Corriere dello Sport, la trattativa tra le parti resta dura e complicata, ma tutto dipenderà dalla proposta di Inzaghi di accettare o meno la proposta di rinnovo di Lotito. Martedì, con tutta probabilità, ci potrebbe essere l’ultimo round: dall’offerta triennale si potrebbe scendere al biennale (con Lotito fermo a 2 milioni), anche se a Simone chiede necessariamente di rinforzare la rosa. Il tecnico piacentino vuole una squadra più forte, attrezzata per ambire alla Champions. E non più solamente a parole.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati