Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Juve: disgelo. Marotta vuole Milinkovic, Tare su Sturaro

CALCIOMERCATO LAZIO JUVENTUS – I rapporti con la Juventus sono tesi da anni, da quella famosa battuta di Lotito nei confronti di Marotta…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO JUVENTUS – I rapporti con la Juventus sono tesi da anni, da quella famosa battuta di Lotito nei confronti di Marotta, che ha cancellato tanti affari fatti nel corso degli anni, non ultimo quello di Stephan Lichtsteiner. Poche settimane fa, in Lega, di screzio ce n’è stato un altro, ma stando alle ultime notizie divulgate da ‘calciomercato.com’, patron e dirigenti dei due club starebbero effettuando delle prove di disgelo, che potrebbero rivelarsi fondamentali in sede di calciomercato la prossima estate. I bianconeri, non è un mistero, sono interessatissimi a Sergej Milinkovic-Savic, per il quale Igli Tare è stato molto chiaro ieri sera, ma anche a Federico Marchetti, nel caso Buffon abdichi; ai biancocelesti, invece, piace Stefano Sturaro, che a Torino trova poco spazio, ma che incarna le caratteristiche ideali per il gioco di Simone Inzaghi. Ancora pochi mesi e molte riserve verranno sciolte.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati