Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Juve, Giletti: “Questo campionato nasconde molte insidie. Lotta al quarto posto? Faccio il tifo per…”

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA GILETTI – La 21esima giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e spettacolo. Il calendario ha posto nello stesso weekend partite di spicco come…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA GILETTI – La 21esima giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e spettacolo. Il calendario ha posto nello stesso weekend partite di spicco come Atalanta-Roma e Milan-Napoli. A completare il quadro, ovviamente, c’è la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus. Massimo Giletti, presentatore e noto tifoso bianconero, ha esposto il suo pensiero ai microfoni del canale tematico biancoceleste.

CAMPIONATO – “Questo è un campionato che nasconde molte inside per la Juventus, penso che il Napoli non mollerà nulla. Come insegna la storia della Serie A, sarà combattuta fino all’ultimo”.

LAZIO – “La Lazio fa fatica a contrastare le grandi, strano perché lo scorso anno era sempre difficile da affrontare, ogni partita ha una storia diversa. Anche contro il Napoli, quando è rimasta in inferiorità numerica, ha sfiorato il pareggio: tutto è possibile e realizzabile. La Lazio ogni tanto fallisce gli appuntamenti che andrebbero invece portati a casa, come per esempio il derby. Non so da cosa dipenda, penso sia un fattore mentale, non credo possa subentrare una questione fisica. Giocare a Roma è più difficile rispetto ad altre piazze”.

LAZIO-JUVE – “La Juventus non può perdere punti, quella di domenica sarà una partita tosta e difficile, diffido sempre dalla Lazio, una squadra sempre ostica.

CORSA CHAMPIONS – “Nella corsa ad un posto in Champions nella scorsa stagione, proprio nel rush finale, ai biancocelesti sono mancati due uomini chiave come Luis Alberto ed Immobile. In questa stagione alcuni giocatori stanno rendendo di meno rispetto all’anno passato. Si è perso anche de Vrij e si è dovuto acquistare Acerbi, ma la Lazio è sempre lì a lottare per il quarto posto. Complimenti a Tare che trova sempre ottimi giocatori e ad Inzaghi che ha dimostrato di essere un grande allenatore. La Lazio è una squadra forte con una storia gloriosa, sarei contento se arrivasse al quarto posto perché se lo merita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati