Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Juventus, Chiesa: “Var sbagliato, era rigore”

CHIESA LAZIO LEIVA RIGORE – Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ai microfoni di Calciomercato.com, torna sull’episodio di Lazio-Juventus…

Pubblicato

il

CHIESA LAZIO LEIVA RIGORE – Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ai microfoni di Calciomercato.com, torna sull’episodio di Lazio-Juventus contestato dai biancocelesti. “Banti ha cercato di ammonire il meno possibile, ma in campo i giocatori non l’hanno capito e a un certo punto ha rischiato di perdere in mano la gara: non poteva continuare a fare prevenzione l’arbitro”.

RIGORE –  A inizio partita Dybala in area viene tamponato da dietro da Lucas Leiva: caduta accentuata dall’argentino, giusto lasciar proseguire il gioco in questo frangente. Nel secondo tempo intervento con la gamba alta e scomposta di Benatia su Lucas Leiva nell’area di rigore della Juve: qui manca un calcio di rigore alla Lazio. Non interviene il Var per la mancanza del presupposti del “chiaro errore”, ma il fallo di Benatia era da punire. Corretto, invece, l’annullamento dell’autogol di Lukaku per un precedente fallo di Rugani su Radu”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati