Lazio, la ricetta di Immobile: gol e famiglia

Pubblicato 
martedì, 09/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE FAMIGLIA - Altro gol di Immobile siglato dal secondo palo: è la sua mattonella ormai, ma il merito è tutto di papà Antonio. Il papà di Ciro, 57 anni, anche lui attaccante, gioca ancora nei campi amatoriali e ha trasmesso al figlio Ciro tutta la sua conoscenza calcistica. È proprio l'uomo a ripetergli continuamente di appostarsi sul secondo palo: lì prima o poi arriva sempre il pallone, a quel punto basterà sfruttare l'occasione.

FIORENTINA FAMIGLIA - E così in Lazio-Fiorentina, terminata 1-0, Immobile dalla solita posizione insacca e festeggia. Come riporta il Corriere dello Sport in tribuna era presente la famiglia al completo: oltre a Jessica con le due bambine, c'erano papà Antonio, mamma Michelina, il fratello Luigi e addirittura il nonno Ciro, colui che ha dato il nome al bomber di Torre Annunziata. Immobile fin dal primo giorno è entrato nel cuore dei laziali, l'amore e il legame con la famiglia rispecchiano sempre di più il credo laziale Di padre in figlio. Gol e amore, così Ciro riesce a far contenti tutti, laziali e famiglia.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram