Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, l’Academy ‘Bob Lovati’ prende forma: Formello si rifà il look

LAZIO ACADEMY BOB LOVATI FORMELLO – Lavori in corso in casa Lazio non solo sul mercato ma anche sulle strutture: a Formello procedono a ritmi elevati le opere di…

Pubblicato

il

LAZIO ACADEMY BOB LOVATI FORMELLO – Lavori in corso in casa Lazio non solo sul mercato ma anche sulle strutture: a Formello procedono a ritmi elevati le opere di ristrutturazione del centro sportivo tanto volute dal presidente Lotito. Complice l’assenza dei giocatori sia della prima squadra che della Primavera, la ditta che si sta occupando della realizzazione dei nuovi impianti sta muovendo passi da gigante: il nuovo progetto prevede un ‘restyling’ di Formello con la costruzione di ulteriori campi, un ristorante ed una club house. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, nei prossimi mesi potrebbe diventare realtà l’inaugurazione dell’ ‘Academy Bob Lovati’, con il trasferimento a Formello di tutte le compagini giovanili biancocelesti. La famiglia ‘Lazio’ si riunisce in un unico grande luogo, in attesa dell’avvio della programmazione per la costruzione di uno stadio di proprietà.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati