Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO. Le donne alla Curva Nord: “Siamo indignate da quelle undici righe”

LAZIO CURVA NORD – Non si placano le polemiche circa il volantino circolato sabato sera in Curva Nord all’Olimpico durante la partita Lazio-Napoli che chiedeva alle tifose donne, fidanzate, mogli…

Pubblicato

il

LAZIO CURVA NORD – Non si placano le polemiche circa il volantino circolato sabato sera in Curva Nord all’Olimpico durante la partita Lazio-Napoli che chiedeva alle tifose donne, fidanzate, mogli etc. di posizionarsi, in quel settore, dalla decima fila in poi. Un messaggio decisamente poco gradito che ha scatenato, come riporta il sito Goal.com, l’ira del mondo femminile della tifoseria laziale il quale, tramite una nota, ha manifestato tutto il dissenso per la pubblicazione incriminata asserendo di essere cresciute in quell’ala dello stadio.

IL COMUNICATO – “Siamo un gruppo di Donne cresciute in curva che vedono la curva come un ruolo sacro e che rispettano quel codice non scritto, ma siamo rimaste indignate nel leggere quelle undici righe nero su bianco e fatte girare di mano in mano prima della partita. Anche noi prendiamo le distanze da quei laziali che non danno il giusto valore alla Nord con comportamenti poco adeguati, come prendiamo le distanze da quei laziali che con gesti e parole non si ricordano che sono stati messi al mondo da una Donna”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati