LAZIO-LECCE. Arbitra Rocchi: precedenti negativi e c'è anche il match con i salentini del 2011 finito 2-4 per la Lazio

Pubblicato 
giovedì, 19/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO-LECCE. Arbitra Rocchi: precedenti negativi e c'è anche il match con i salentini del 2011 finito 2-4 per la Lazio

A dirigere la sfida di domenica sarà il fischietto di Firenze

(getty images)

Domenica alle ore 15 la Lazio affronta il Lecce per la 34a giornata di campionato. A dirigere il match tra capitoli e salentini sarà Gianluca Rocchi, mentre gli assistenti saranno Bianchi e Iannello con IV Uomo Gava. I precedenti tra i biancocelesti e il fischietto di Firenze sono negativi: infatti, in 15 incontri, la Lazio ha perso ben 8 volte, vincendo in 4 casi e pareggiando in 3. In questo campionato, Rocchi ha diretto la trasferta di San Siro contro il Milan, terminata due a due, e il match casalingo contro la Juventus, vinto di misura dai bianconeri. L'ultima vittoria biancoceleste risale alla scorsa stagione e, più precisamente, all'ultima gara del 2010-2011, quella vinta quattro a due a Lecce; quella che in questi giorni è sotto i riflettori perché chiamata in causa dell'ambito del calcioscommesse. Andando alle partite casalinghe, l'ultimo successo che si registra è datato 28 febbraio 2007, tre a uno su Catania, mentre in mezzo ci sono anche due derby persi.

Per quanto riguarda i precedenti contro il Lecce, sono sempre 15, ma in perfetto equilibrio: infatti, i salentini con Rocchi hanno perso in 5 occasioni, pareggiato in altre 5 e, quindi, vinto le restanti 5. L'ultimo successo dei giallorossi risale al 26 febbraio 2012, due a uno sul campo del Cagliari.

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI ARBITRI DESIGNATI

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram