Lazio, l'Eintracht lascia ad Inzaghi un record negativo. E la difesa subisce gol da dieci partite...

Pubblicato 
venerdì, 14/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RECORD NEGATIVI - Il brutto momento che sta vivendo la squadra biancoceleste viene sottolineato, ancora una volta, dai numeri. La Lazio gioca bene ma dall'8 novembre non porta a casa una vittoria. La striscia negativa di partite senza successi si è portata a sei dopo l'ininfluente sconfitta subita in casa contro l'Eintracht. Come ricorda LazioPage, Simone Inzaghi non aveva mai raggiunto un così elevato numero di match consecutivi senza raccogliere i tre punti da quando allena la prima squadra. Un record negativo che vede il suo ultimo precedente ad oltre 5 anni fa (aprile 2013). In quell'occasione la Lazio collezionò 3 pareggi e 3 sconfitte tra campionato ed Europa League. Queste le partite, nel dettaglio:
Fenerbahce-Lazio 2-0
Roma-Lazio 1-1
Lazio-Fenerbache 1-1
Lazio-Juventus 0-2
Udinese-Lazio 1-0
Parma-Lazio 0-0. 

UNA DIFESA FRAGILE - Una vittoria che non arriva anche per colpa di una difesa che non riesce più a lasciare inviolata la porta biancoceleste. Contro l'Eintracht, la Lazio ha subito almeno un gol per la decima volta di fila. L'ultimo clean sheet risale alla vittoria di Parma per 2 a 0. Questa è, al momento, la quarta striscia peggiore dell'era Lotito dopo le 18 di ottobre 2004-gennaio 2005 (Caso-Papadopulo), le 12 di marzo-settembre 2010 (Reja) e le 11 di aprile-maggio 2017 (Inzaghi). 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram