Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Leiva vede l’Eintracht. In campo con i tedeschi per essere pronto a Bergamo

LAZIO LEIVA – Si vede finalmente la luce fuori dal tunnel. Lucas Leiva è pronto a rimettersi parastinchi e scarpini e a tornare a sudare per la…

Pubblicato

il

LAZIO LEIVA – Si vede finalmente la luce fuori dal tunnel. Lucas Leiva è pronto a rimettersi parastinchi e scarpini e a tornare a sudare per la causa biancoceleste. Il brasiliano sembra aver smaltito il fastidio all’adduttore e ieri a Formello l’allenamento ha dato solo segnali positivi. Il giocatore è recuperato al 100% e pronto a scendere in campo. Contro la Sampdoria Inzaghi non ha voluto rischiare, forte dell’esperienza di Sassuolo dove Leiva ha subito una ricaduta. 

IL PIANO DI REINTEGRO – Lucas ha lavorato con impegno per smaltire le noie muscolari e scalpita per tornare a giocare. Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi potrebbe schierarlo titolare contro l’Eintracht per fargli mettere sulle gambe minuti preziosi. Cinquanta, sessanta minuti per riprendere confidenza con avversari e pallone per averlo poi al 100% nella sfida di lunedì contro l’Atalanta. La sfida di Europa League sarà quindi per Leiva una sorta di test generale prima dell’esame, quello che la Lazio non può permettersi di sbagliare. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati