Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, l’ex Manfredini: “Radu mi ha detto di essere rinato con Inzaghi”

MANFREDINI LAZIO – La Lazio, l’Europa e il campionato…

Pubblicato

il

MANFREDINI LAZIO – La Lazio, l’Europa e il campionato. In esclusiva a tuttomercatoweb.com, ha parlato l’ex centrocampista Christian Manfredini, soffermandosi sulla situazione dei biancocelesti che stasera sono impegnati all’Olimpico contro lo Zulte.

NANI E FELIPE – “Direi che la Lazio ha iniziato quest’anno come ha chiuso quello precedente, ovvero molto bene. Tutto questo senza neanche avere in campo i due giocatori più forti a livello qualitativo che sono Nani e Felipe Anderson. Con il loro ritorno la formazione di Inzaghi può davvero fare il salto di qualità. Mi aspetto una Lazio travolgente”.

L’EUROPA E IL CAMPIONATO – “In campionato credo che la Lazio possa giocarsela concretamente alla pari con tutte ad eccezione di Juventus a Napoli che hanno qualcosa in più. L’Europa League, invece, penso sia un obiettivo possibile”.

LO ZULTE – “Lo Zulte sta bene, sono terzi nel loro campionato, e non va assolutamente sottovalutata. Per questo però confido nelle qualità di Inzaghi che è bravissimo a lavorare sul piano mentale. Non a caso un mese fa Radu mi ha confessato di essersi sentito rinato dopo l’arrivo di Inzaghi in panchina”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati